Torna nell’area di Porta a Mare a Livorno, dal 3 al 5 maggio, Librexpo, la fiera dell’editoria organizzata da Sergio Cusani, scrittore e musicista, con la collaborazione dell’Associazione Etruria Eventi e il Consorzio Porta a Mare.
A Livorno torna Librexpo, un evento culturale giunto alla terza edizione che si svolgerà nei giorni dal 3 al 5 maggio 2024 nell’area di Porta a Mare a Livorno. La fiera dell’editoria livornese è nata nel 2022 grazie a Sergio Cusani, l’ideatore, con l’appoggio dell’Associazione Etruria Eventi. Il primo anno, Librexpo si è svolta nella Fortezza Vecchia per poi spostarsi, già dalla seconda edizione, nell’area di Porta a Mare.
A Librexpo 2024 saranno presenti editori provenienti da tutta Italia per esporre le opere dei loro autori. Gli stand saranno disposti lungo il percorso che costeggia il canale adiacente le Officine Storiche.
Numerose saranno le presentazioni dei libri degli scrittori delle case editrici presenti a Librexpo 2024. Presso il Palco delle Officine Storiche e la Terrazza dell’Orologio si potrà assistere agli incontri e conoscere le opere degli scrittori.